L'ORA DEL ROSARIO

Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.

Più info


MALATERRA WORLD TOUR

Gigi D'Alessio oggi incarna perfettamente la figura dell'immagine di Napoli nel mondo. Se questa reputazione va ad unirsi con un progetto di riqualificazione di una regione come la Campania, il progetto diventa ambizioso e decisamente da lodare.

Più info


HOLI NEW YEAR - IL FESTIVAL DEI COLORI

Tutto può accadere nella Terra della Magia, anche che una pioggia di colori illumini l’ultima notte dell’anno in un evento straordinario per emozionarti, sorprenderti e vivere momenti unici: l’Holi New Year!

Più info


Italy@SXSW

Italy@SXSW è il risultato di uno sforzo nazionale senza precedenti: dall’Italia al South By Southwest di Austin! L’SXSW è l’evento mondiale dedicato all’industria musicale, negli ultimi 27 anni ha mostrato l’eccellenza globale della musica. L’Italia, grazie alla convergenza di “FIMI - Federazione industria musicale italiana”, “ITA - Agenzia commerciale Italiana” e “Puglia Sounds MEDIMEX International Festival e Music Conference", sarà dal 15 al 18 marzo allo stand 1029 nell’Austin Convention Center, i professionisti del settore musicale italiano si sono scambiati informazioni e idee con il resto del Mondo. It@ly SXSW è stato il primo passo per conoscere il nostro paese e ri-modellare il futuro della nostra industria musicale.


ELISA IN LONDON

Elisa sceglie l’atmosfera coinvolgente e magica dei club per il suo nuovo “L'anima vola live in the clubs”: 11 concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia, dove protagonisti saranno la forza della sua musica e il calore del pubblico. Ad accompagnare Elisa sul palco la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo(batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).


LIGABUE IN USA

Hitweek ha accompagnato il rocker di Correggio nel tour statunitense. Ligabue ha portato la sua musica in alcuni storici locali che prima di lui hanno ospitato il rock dei «grandi». Nei concerti oltreoceano, Ligabue è stato accompagnato dalla band formata da Federico Poggipollini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Niccolò Bossini (chitarra), Davide Pezzin (basso) e Michael Urbano (batteria).


HITWEEK FESTIVAL 2014

L’artista pugliese, autore di “Museica”, il suo sesto album, registrato, tra l’altro, proprio negli States (presso gli studi di Chris Lord Alge) è stato l'headliner dell'HitWeek 2014, il Festival internazionale che promuove la musica italiana nel mondo. Caparezza ha suonato a Los Angeles il 6 novembre sul palco del leggendario Whisky A Go Go e l’8 novembre a Miami sul palco del North Beach Bandshell. Special guest dell’edizione 2014 dell’Hitweek Festival, i Violane e i Kutso.


DE GREGORI IN LONDON

A 63 anni, Francesco De Gregori è attivo come non mai. Appena pubblicato “Vivavoce”, un doppio cd nel quale rivisita con nuovi arrangiamenti 28 canzoni del suo repertorio, De Gregori ha iniziato un breve tour europeo. Il 16 novembre ha suonato all’o2 Empire Shepherd’s Bush di Londra.

Music Experience Roma Srl
info@musicexperience.eu


Copyright © 2014 Music Experience Roma S.r.l.
P.Iva 07526671008 - All Rights Reserved